sabato 18 febbraio 2012

VACCINI SOMMINISTRATI DURANTE L'ALLATTAMENTO

Ma voi sapevate che in questo momento a centinaia di donne recettive alla rosolia che hanno appena partorito e stanno allattando, somministrano il vaccino trivalente senza magari neanche saperlo?
Non so se in tutta Italia ma in Piemonte di sicuro è così, rimasi sconvolta quando il mio ginecologo mi disse che al giorno d'oggi se trovano un soggetto recettivo, subito dopo il parto gli viene fatta l'iniezione di questo veleno e per di più trivalente....e se qualcuna non fosse d'accordo?Siamo sicuri che vengano avvisate ed informate prima di fare ciò?perché si sa, in quei giorni non si è molto presenti con la testa.
Non dico che sia sbagliato essere vaccinati, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, penso comunque che sia giusto informare per avere la possibilitàdi scegliere.
Innanzitutto in Italia esiste solo il vaccino trivalente, quindi anti-rosolia, morbillo e pertosse, e se io non fossi immune solo alla rosolia, perchè dovrei vaccinarmi anche per il morbillo e la pertosse?
Lo sapete che esiste un vaccino monovalente anti-rosolia che si può acquistare e farsi spedire?leggi questo articolo
Perchè nessuno ce lo dice?perchè non c'è informazione e ci impongono di fare il trivalente?
Ma dove andremo a finire...
Non mi esprimo oltre e lascio a voi ogni libera interpretazione e conclusione...


2 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao, spesso leggo il tuo blog, ma non capisco queste tue insane fobie contro i vaccini.

Potresti farmi capire?

Azzurra1 ha detto...

scusa l'assenza ma ho partorito una bambina e seguo diversi progetti,ma ora sono tornata! Insane??? se tu sapessi cosa mettono dentro i vaccini la penseresti come me..io cerco solo di divulgare le informazioni il più possibile nel mio piccolo,cmq per risponderti al meglio,prossimamente pubblicherò una pagina proprio su questo argomentocon una dichiarazione incredibile da parte di un ricercatore famoso.
quindi non lo dico io...e non sono fobie.te lo posso assicurare.ti ringrazio se segui il mio blog i suggerimenti,cosi come le critiche sono sempre bene accetti.
a presto

Posta un commento