giovedì 13 dicembre 2012

MI SENTO INCINTA..TEST OVULATORI COME TEST DI GRAVIDANZA

Molte di noi, sopratutto se hanno appena iniziato a cercare un bambino, avvertono (o chiamiamolo sesto senso femminile) dei cambiamenti interiori quando il miracolo avviene e iniziamo a fare test su test perchè siamo convinte che prima o poi darà la risposta sperata.
Poichè io faccio esattamente come descritto sopra e la pazienza non è certo il mio forte, inizio a cercare come una pazza su in internet foto di test precoci, ovulatori etc...per cercare il risultato più simile al mio che mi dia speranza.
A tal proposito ho deciso di pubblicare le foto dei miei test ovulatori o stick persona usati come test di gravidanza precoci per poi arrivare ai 2 test inequivocabili.
come potete notare gli stick persona hanno iniziato a positivizzarsi solo dopo il 14 p.o. ( post ovulazione) quindi immaginate la mia impazienza, ansia, e frustrazione di quei giorni nel vedere questi deludenti risultati, anche perchè io ero convintissima di essere incinta...poi finalmente al 15 p.o. ho deciso di fare il primo test vero e proprio e...POSITIVO!
Poi per sicurezza dopo altri 4 gg ho deciso di farne un'altro, volevo proprio leggerlo chiaramente con i miei occhi senza possibilità di equivoco.
Spero che questo post possa essere di aiuto.

A presto!


1 commenti:

Anna ha detto...

Ciao anche io née ho fatti 5 tutti positivi vado in ospedale me lo fanno li ed é risultato negativo come si spiega bho

Posta un commento